public/

Incidente all’incrocio, quattro feriti

Ancora un incidente stradale nella periferia nocese. Ieri pomeriggio intorno alle 16:00 due autovetture si sono scontrate all’incrocio tra via Pastore e via Togliatti. Nello scontro quattro persone sono rimaste ferite.

Stando ad una primissima ipotesi, una Lancia Y su cui viaggiano due persone e condotta da un 27enne gioiese stava percorrendo via Pastore verso via Martina Franca quando, giunta all’intersezione con via Togliatti si è scontrata lateralmente con una Ford Fiesta che dal Palazzetto dello Sport proseguiva diritto per la sua direzione. L’impatto ha generato una carambola che ha fatto finire la Ford all’ingresso di una villetta privata che si affaccia sulla strada.

Immediato l’intervento del 118 di Noci che ha portato tutti e quattro i coinvolti all’ospedale di Putignano per accertamenti clinici, nessuno sembra aver riportato ferite gravi. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della stazione locale che hanno eseguito i rilevamenti e stanno cercando di risalire all’esatta dinamica del sinistro.  

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia